HEMPEL UNDERWATER PRIMER 26030 è una pittura ad essiccazione fisica, disciolta in ragia minerale e contenente pigmenti di alluminio in scaglie.
Come primer di manutenzione per le antivegetative e come mano sigillante tra antivegetative di tipo diverso..
Le costanti fisiche indicate sono ricavate dalle formule approvate dalla HEMPEL. Esse sono soggette alle normali tolleranze di fabbricazione e, ove indicato, a deviazioni standard secondo la normativa ISO 3534-1.
Rimuovere tutte le impurità e lavare con acqua dolce. Rimuovere la pittura in fase di distacco e altri residui. Lasciare asciugare il legno, sabbiare le superfici a nudo ed eliminare completamente la polvere. Ritoccare con HEMPEL UNDERWATER PRIMER 26030.
La superficie deve essere completamente asciutta e pulita. La temperatura della superficie deve essere al di sopra del punto di rugiada per evitare la condensa. In spazi chiusi provvedere ad una adeguata ventilazione durante L'applicazione e L'essiccazione.
Nessuna oppure secondo la specifica di pitturazione
Secondo la specifica
Se la superficie è rimasta esposta ad inquinanti, prima della ricopertura occorre lavare accuratamente la superficie stessa con un getto di acqua dolce ad alta pressione oppure con un getto di acqua dolce strofinando con una spazzola rigida e lasciare asciugare.
Richiedi informazioni su questo prodotto