Domande Frequenti

Domande Frequenti

Pagamento

Di che metodo di pagamento posso usufruire?

L’ordine può essere pagato con:

  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario

C'è la possibilità di ricevere la fattura anziché scontrino fiscale?

Prima della conferma ordine c'è la possibilità richiedere la fattura. In questo caso è necessario fornire la ragione sociale completa di indirizzo e codice univoco e verrà emessa fattura anziché scontrino fiscale.

Spedizioni

Quando avverrà la spedizione?

Gli ordini vengono spediti in un arco di tempo che va dalle 24 alle 48 ore. In caso di ordine effettuato nel week end si potrebbero riscontrare ritardi nella lavorazione della spedizione. L'azienda, tuttavia, cercherà di assolvere la spedizione nel minor tempo possibile. Vi informeremo di eventuali ritardi.

Chi effettuerà la consegna?

La spedizione avviene tramite corriere espresso GLS oppure mediante il servizio offerto dalle poste IOINVIO. I tempi di consegna sono normalmente di 24/48 ore, tranne per isole ed altre zone poco servite, dove potrebbero superare le 48 ore. Al momento dell'evasione dell'ordine sarà inviata una e-mail di notifica completa di tracking number per monitorare lo stato della spedizione.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Il costo di spedizione è variabile in base al peso dell'ordine ed al Cap di destinazione.

Posso ricevere la merce in un luogo diverso dai miei dati anagrafici?

Al momento della compilazione dell'ordine è possibile inserire un luogo diverso di destinazione rispetto ai dati anagrafici.

Se il corriere non mi trova in casa al momento della consegna?

Si consiglia di inserire un indirizzo di consegna in cui l'ordine possa essere ritirato di persona, ai fini di controllare lo stato ed eventuali difformità nel minor tempo possibile. Nel caso in cui non sia presente nessuno al momento della consegna, verrà lasciato un avviso e tentata un'altra consegna il giorno successivo. È possibile anche selezionare il ritiro presso il magazzino del corriere.

Come mi devo comportare se il collo consegnato sembra danneggiato?

Se il collo consegnato sembra danneggiato è indispensabile apporre un riserva sulla bolla che farà firmare il corriere, descrivendo lo stato del pacco. E' necessario che il corriere firmi tale riserva e mantenere una copia. Senza di questa non è possibile avviare le pratiche di rimborso.

Garanzia e Restituzioni

È possibile restituire un articolo acquistato?

Esiste la possibilità di restituire l'articolo acquistato, la restituzione dovrà avvenire entro 7 giorni dalla consegna dell'articolo. Il cliente verrà rimborsato della spesa effettuata, tranne che per le spese di spedizione. Il cliente dovrà provvedere alla spedizione del pacco a sue spese e sotto la sua responsabilità. Il prodotto dovrà essere restituito integro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto e ricevi le nostre promozioni!

Giorgi Mekkaoui Colorificio
P.Iva: 01789860499 | C.F.: 01789860499
Powered by EzShop
Designed with & by Mind Design Web Agency
Whatsapp WhatsApp