L’ordine può essere pagato con:
Prima della conferma ordine c'è la possibilità richiedere la fattura. In questo caso è necessario fornire la ragione sociale completa di indirizzo e codice univoco e verrà emessa fattura anziché scontrino fiscale.
Gli ordini vengono spediti in un arco di tempo che va dalle 24 alle 48 ore. In caso di ordine effettuato nel week end si potrebbero riscontrare ritardi nella lavorazione della spedizione. L'azienda, tuttavia, cercherà di assolvere la spedizione nel minor tempo possibile. Vi informeremo di eventuali ritardi.
La spedizione avviene tramite corriere espresso GLS oppure mediante il servizio offerto dalle poste IOINVIO. I tempi di consegna sono normalmente di 24/48 ore, tranne per isole ed altre zone poco servite, dove potrebbero superare le 48 ore. Al momento dell'evasione dell'ordine sarà inviata una e-mail di notifica completa di tracking number per monitorare lo stato della spedizione.
Il costo di spedizione è variabile in base al peso dell'ordine ed al Cap di destinazione.
Al momento della compilazione dell'ordine è possibile inserire un luogo diverso di destinazione rispetto ai dati anagrafici.
Si consiglia di inserire un indirizzo di consegna in cui l'ordine possa essere ritirato di persona, ai fini di controllare lo stato ed eventuali difformità nel minor tempo possibile. Nel caso in cui non sia presente nessuno al momento della consegna, verrà lasciato un avviso e tentata un'altra consegna il giorno successivo. È possibile anche selezionare il ritiro presso il magazzino del corriere.
Se il collo consegnato sembra danneggiato è indispensabile apporre un riserva sulla bolla che farà firmare il corriere, descrivendo lo stato del pacco. E' necessario che il corriere firmi tale riserva e mantenere una copia. Senza di questa non è possibile avviare le pratiche di rimborso.
Esiste la possibilità di restituire l'articolo acquistato, la restituzione dovrà avvenire entro 7 giorni dalla consegna dell'articolo. Il cliente verrà rimborsato della spesa effettuata, tranne che per le spese di spedizione. Il cliente dovrà provvedere alla spedizione del pacco a sue spese e sotto la sua responsabilità. Il prodotto dovrà essere restituito integro.