La disponibilità degli articoli viene sempre espressa sul nostro sito internet. Gli ordini ricevuti prima delle ore 12.30 verranno spediti entro 24 ore, mentre gli ordini ricevuti dopo le ore 12.30 verranno spediti entro 48 ore. Sarete informati di eventuali ritardi.
I pagamenti accettati sono i seguenti:
La spedizione avviene tramite corriere espresso GLS oppure mediante il servizio offerto dalle poste IOINVIO. I tempi di consegna sono normalmente di 24/48 ore, tranne per isole ed altre zone poco servite, dove potrebbero superare le 48 ore. Non ci riteniamo responsabili di ritardi causati dal corriere. Nel caso di mancata consegna verrà aperta dal corriere una pratica di giacenza. Pertanto l'azienda provvederà a contattare il cliente per un eventuale ritiro del pacco nei magazzini del corriere, o una possibile riconsegna. In caso non fosse possibile ritirare in alcun modo il pacco, quest'ultimo sarà rispedito al mittente. Per un eventuale riconsegna si richiede di nuovo il pagamento del trasporto.
Il costo della spedizione varia a seconda del peso:
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento firmando l'accettazione del pacco con riserva di controllo e confermata entro sette giorni via mail. Pur in presenza di imballo integro, ma merce difettosa dovrà essere segnalata entro cinque giorni. Oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.
Nel momento dell'invio di un ordine vi verrà inviata una mail di conferma ordine riepilogando l'acquisto eseguito dove sarà possibile trovare anche il numero di spedizione in modo da poter monitorare la spedizione sul sito del corriere.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento e senza alcun preavviso a seconda dell'andamento del mercato.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal Decreto Legislativo 206/2005 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta (tranne che per le spese di trasporto).
Il consumatore è tenuto a restituire a sue spese il bene a GMVERNICI entro 14 giorni di calendario dalla data del ricevimento dello stesso. Per avere diritto al rimborso , che verrà effettuato entro 14 giorni di calendario, il bene deve essere integro di tutte le sue parti, compresa la confezione, e non utilizzato o manomesso. Non si accettano in alcun caso resi restituiti in contrassegno.
La merce dovrà essere restituita a:
COLORIFICIO GIORGI E MEKKAOUI