Ampreg™ 30 è stato ottimizzato per la produzione di strutture composite di grandi dimensioni utilizzando tecniche di layup manuale e confezionamento sotto vuoto, offrendo allo stesso tempo una migliore salute e sicurezza attraverso l'attenta selezione di materie prime a bassa tossicità.
La viscosità mista iniziale relativamente bassa di Ampreg 30 consente una facile bagnatura dei rinforzi pesanti. Ampreg™ 30 è stato progettato per conferire eccellenti proprietà meccaniche e termiche sia durante le polimerizzazioni a temperatura ambiente, sia dopo le polimerizzazioni a temperatura moderata (50°C). Questo sistema è disponibile con la gamma completa di velocità dell'indurente Ampreg™ 3X, da Veloce a Extra Lento e in un'ampia gamma di formati, dalle confezioni di piccole dimensioni ai fusti e agli IBC.
La formulazione unica offre una migliore salute e sicurezza attraverso l'attenta selezione di materie prime a bassa tossicità e la tecnologia Light Reflective che, insieme a una sorgente di luce UV, può rilevare goccioline piccole fino a 1 mm per una facile identificazione della contaminazione per migliorare l'igiene industriale.