576080 LEVIGATRICE ORBITALE ETS 150/5 EQ-PLUS

Festool

576080 LEVIGATRICE ORBITALE ETS 150/5 EQ-PLUS

Festool | SKU: VAR-02706
La levigatrice orbitale ETS 150/5 è la levigatrice intermedia perfetta e con una corsa di levigatura di 5 mm ottiene la migliore finitura superficiale con ottimale potenza di asportazione. Adatta per ampie superfici ma anche per lavorare nel dettaglio – dalla levigatura fino alla levigatura intermedia. Che siano strati di vernice, intelaiature di finestre o legno naturale, nella levigatura in piano o nella sovralevigatura di superfici metalliche, stuccature su lastre di cartongesso o venature del legno attestanti negli angoli – anche nei punti critici la levigatrice orbitale ETS 150/5 è nel suo elemento. Ideale per la levigatura intermedia. La levigatrice orbitale ETS 150/5 è la levigatrice intermedia perfetta e con una corsa di levigatura di 5 mm ottiene la migliore finitura superficiale con ottimale potenza di asportazione. Adatta per ampie superfici ma anche per lavorare nel dettaglio – dalla levigatura fino alla levigatura intermedia. Che siano strati di vernice, intelaiature di finestre o legno naturale, nella levigatura in piano o nella sovralevigatura di superfici metalliche, stuccature su lastre di cartongesso o venature del legno attestanti negli angoli – anche nei punti critici la levigatrice orbitale ETS 150/5 è nel suo elemento. • Frena-platorello per un lavoro sicuro e preciso senza costi aggiuntivi per le ripassature • Lunga durata grazie ai cuscinetti a sfere a doppio corpo • Il peso di soli 1,8 kg facilita notevolmente il lavoro • Preselezione continua del numero di giri e mantenimento costante durante il funzionamento • Buona asportazione grazie alla corsa di levigatura di 5 mm • per levigatura di sgrossatura e intermedia Highlight prodotto Più velocemente al miglior risultato: Compatta e costruita direttamente in mano. Per un contatto diretto nel levigare bordi, listelli e mascherine. Comfort e sicurezza: Con soli 1,8 kg e struttura compatta, un esempio di ergonomia. Meglio con sistema: Platorelli specifici in diversi gradi di durezza e un sistema di abrasivi, pensato nello specifico per utensili, platorelli e aspirazione. La levigatrice orbitale ETS 150/5 è la levigatrice intermedia perfetta e con una corsa di levigatura di 5 mm ottiene la migliore finitura superficiale con ottimale potenza di asportazione. Adatta per ampie superfici ma anche per lavorare nel dettaglio – dalla levigatura fino alla levigatura intermedia. Che siano strati di vernice, intelaiature di finestre o legno naturale, nella levigatura in piano o nella sovralevigatura di superfici metalliche, stuccature su lastre di cartongesso o venature del legno attestanti negli angoli – anche nei punti critici la levigatrice orbitale ETS 150/5 è nel suo elemento.

495.00 €

Disponibile
Descrizione completa

La levigatrice orbitale ETS 150/5 è la levigatrice intermedia perfetta e con una corsa di levigatura di 5 mm ottiene la migliore finitura superficiale con ottimale potenza di asportazione. Adatta per ampie superfici ma anche per lavorare nel dettaglio – dalla levigatura fino alla levigatura intermedia. Che siano strati di vernice, intelaiature di finestre o legno naturale, nella levigatura in piano o nella sovralevigatura di superfici metalliche, stuccature su lastre di cartongesso o venature del legno attestanti negli angoli – anche nei punti critici la levigatrice orbitale ETS 150/5 è nel suo elemento. Ideale per la levigatura intermedia. La levigatrice orbitale ETS 150/5 è la levigatrice intermedia perfetta e con una corsa di levigatura di 5 mm ottiene la migliore finitura superficiale con ottimale potenza di asportazione. Adatta per ampie superfici ma anche per lavorare nel dettaglio – dalla levigatura fino alla levigatura intermedia. Che siano strati di vernice, intelaiature di finestre o legno naturale, nella levigatura in piano o nella sovralevigatura di superfici metalliche, stuccature su lastre di cartongesso o venature del legno attestanti negli angoli – anche nei punti critici la levigatrice orbitale ETS 150/5 è nel suo elemento. • Frena-platorello per un lavoro sicuro e preciso senza costi aggiuntivi per le ripassature • Lunga durata grazie ai cuscinetti a sfere a doppio corpo • Il peso di soli 1,8 kg facilita notevolmente il lavoro • Preselezione continua del numero di giri e mantenimento costante durante il funzionamento • Buona asportazione grazie alla corsa di levigatura di 5 mm • per levigatura di sgrossatura e intermedia Highlight prodotto Più velocemente al miglior risultato: Compatta e costruita direttamente in mano. Per un contatto diretto nel levigare bordi, listelli e mascherine. Comfort e sicurezza: Con soli 1,8 kg e struttura compatta, un esempio di ergonomia. Meglio con sistema: Platorelli specifici in diversi gradi di durezza e un sistema di abrasivi, pensato nello specifico per utensili, platorelli e aspirazione.

La levigatrice orbitale ETS 150/5 è la levigatrice intermedia perfetta e con una corsa di levigatura di 5 mm ottiene la migliore finitura superficiale con ottimale potenza di asportazione. Adatta per ampie superfici ma anche per lavorare nel dettaglio – dalla levigatura fino alla levigatura intermedia. Che siano strati di vernice, intelaiature di finestre o legno naturale, nella levigatura in piano o nella sovralevigatura di superfici metalliche, stuccature su lastre di cartongesso o venature del legno attestanti negli angoli – anche nei punti critici la levigatrice orbitale ETS 150/5 è nel suo elemento.

Caratteristiche
Gtin/Ean:
VAR-02706
Sku:
VAR-02706
Mpn:
VAR-02706
Categorie:
Abrasivi Festool
Marche:
Festool

Prodotti Acquistati insieme

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto e ricevi le nostre promozioni!

Giorgi Mekkaoui Colorificio
P.Iva: 01789860499 | C.F.: 01789860499
Powered by EzShop
Designed with & by Mind Design Web Agency