577155 ricaricatore cellulare ad induzione FESTOOL

577155 ricaricatore cellulare ad induzione FESTOOL

SKU: VAR-03500
577155 ricaricatore cellulare ad induzione FESTOOL per tutte le batterie agli ioni di litio 18V (eccetto: batteria Ergo da 3,1 Ah) Trasforma la batteria in un power bank. la base di ricarica per cellulare PHC 18. Basta batterie scariche dello smartphone. La nuova base di ricarica per cellulari PHC 18 trasforma ogni batteria da 18 V di Festool in una power bank (con eccezione della batteria Ergo da 3,1 Ah). Niente più ricerche di prese elettriche libere, niente più preoccupazioni che la batteria dello smartphone non duri fino alla fine della giornata: il tuo cellulare sarà sempre pronto all'uso. E nonostante il suo design compatto, possono essere alimentati allo stesso tempo fino a tre smartphone - sia tramite il proprio cavo di ricarica del telefono cellulare che per via induttiva. Rende indipendenti: in combinazione con una batteria Festool 18 V carica, il cellulare si ricarica anche quando non c'è una presa nelle vicinanze Compatibile: Come un classico utensile a batteria, il caricabatterie per cellulare come stazione di ricarica può essere infilato in tutte le batterie Festool 18 V (eccetto: batteria Ergo da 3,1 Ah) Ricarica induttiva: Se il cavo di ricarica del cellulare non è a portata di mano, è possibile anche la ricarica wireless (prerequisito: il cellulare o lo smartphone supporta la ricarica induttiva) Carica tre smartphone allo stesso tempo: la classica porta USB-A, la porta USB-C, così come la superficie di ricarica induttiva permettono di caricare tre telefoni allo stesso tempo Potenza: tutte e tre le opzioni di ricarica (uscita USB-A con 12 W, uscita USB-C con 12 W, superficie di ricarica induttiva con 8,5 W) garantiscono un rapido avanzamento della ricarica Resistenti: in combinazione con una batteria standard da 5,2 Ah completamente carica, per esempio, un telefono cellulare con una capacità di 3.000 mAh può essere caricato fino a otto volte Robusta: la base di ricarica per cellulare PHC 18 è più robusta di una power bank tradizionale ed è perfetta per l'uso quotidiano, dato che è progettata come le batterie da 18 V. Inoltre, la superficie gommata assicura una presa sicura durante la ricarica induttiva degli smartphone Compatta: con le dimensioni di una batteria compatta da 3,1 Ah, la base di ricarica per cellulare PHC 18 può essere facilmente riposta in un Systainer e portata ovunque consente la ricarica simultanea di tre smartphone: con la classica porta USB-A, la porta USB-C, così come la superficie di ricarica induttiva 577155 ricaricatore cellulare ad induzione FESTOOL per tutte le batterie agli ioni di litio 18V (eccetto: batteria Ergo da 3,1 Ah)

60.00 €

Disponibile
Descrizione completa

577155 ricaricatore cellulare ad induzione FESTOOL per tutte le batterie agli ioni di litio 18V (eccetto: batteria Ergo da 3,1 Ah) Trasforma la batteria in un power bank. la base di ricarica per cellulare PHC 18. Basta batterie scariche dello smartphone. La nuova base di ricarica per cellulari PHC 18 trasforma ogni batteria da 18 V di Festool in una power bank (con eccezione della batteria Ergo da 3,1 Ah). Niente più ricerche di prese elettriche libere, niente più preoccupazioni che la batteria dello smartphone non duri fino alla fine della giornata: il tuo cellulare sarà sempre pronto all'uso. E nonostante il suo design compatto, possono essere alimentati allo stesso tempo fino a tre smartphone - sia tramite il proprio cavo di ricarica del telefono cellulare che per via induttiva. Rende indipendenti: in combinazione con una batteria Festool 18 V carica, il cellulare si ricarica anche quando non c'è una presa nelle vicinanze Compatibile: Come un classico utensile a batteria, il caricabatterie per cellulare come stazione di ricarica può essere infilato in tutte le batterie Festool 18 V (eccetto: batteria Ergo da 3,1 Ah) Ricarica induttiva: Se il cavo di ricarica del cellulare non è a portata di mano, è possibile anche la ricarica wireless (prerequisito: il cellulare o lo smartphone supporta la ricarica induttiva) Carica tre smartphone allo stesso tempo: la classica porta USB-A, la porta USB-C, così come la superficie di ricarica induttiva permettono di caricare tre telefoni allo stesso tempo Potenza: tutte e tre le opzioni di ricarica (uscita USB-A con 12 W, uscita USB-C con 12 W, superficie di ricarica induttiva con 8,5 W) garantiscono un rapido avanzamento della ricarica Resistenti: in combinazione con una batteria standard da 5,2 Ah completamente carica, per esempio, un telefono cellulare con una capacità di 3.000 mAh può essere caricato fino a otto volte Robusta: la base di ricarica per cellulare PHC 18 è più robusta di una power bank tradizionale ed è perfetta per l'uso quotidiano, dato che è progettata come le batterie da 18 V. Inoltre, la superficie gommata assicura una presa sicura durante la ricarica induttiva degli smartphone Compatta: con le dimensioni di una batteria compatta da 3,1 Ah, la base di ricarica per cellulare PHC 18 può essere facilmente riposta in un Systainer e portata ovunque consente la ricarica simultanea di tre smartphone: con la classica porta USB-A, la porta USB-C, così come la superficie di ricarica induttiva

577155 ricaricatore cellulare ad induzione FESTOOL per tutte le batterie agli ioni di litio 18V (eccetto: batteria Ergo da 3,1 Ah)

Caratteristiche
Gtin/Ean:
VAR-03500
Sku:
VAR-03500
Mpn:
VAR-03500
Categorie:
Festool Utensili

Prodotti Acquistati insieme

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto e ricevi le nostre promozioni!

Giorgi Mekkaoui Colorificio
P.Iva: 01789860499 | C.F.: 01789860499
Powered by EzShop
Designed with & by Mind Design Web Agency
Whatsapp WhatsApp